Ricerca in corso
Ricerca in corso...
  • Homepage >
  • Richiesta di reso/cambio merce

Come effettuare una richiesta di reso o cambio della merce

Ecco le istruzioni che ti guideranno passo passo nell’inserimento ed invio della Tua richiesta di Reso o cambio merce:

  • In alto a sinistra sotto la voce "Utilità" troverai il link "Rendi/cambia merce"
  • Compila la richiesta
  • Clicca sul pulsante giallo "Invia la richiesta"
  • Comparirà un messaggio per confermarti che l’invio della richiesta è andato a buon fine

A seguito della Tua richiesta il nostro STAFF risponderà con una mail per confermare l'eventuale accettazione o il rifiuto della stessa. In caso di accettazione la mail riporterà il numero di approvazione e in allegato troverai oltre alle istruzioni il tagliando da compilare ed applicare al pacco che deve essere spedito.
I pacchi che non presenteranno il tagliando opportunamente compilato verranno rifiutati.

IMPORTANTE:

  • La richiesta di Reso/cambio merce può essere fatta esclusivamente attraverso la propria Area riservata
  • Ricorda che hai a disposizione 10 gg di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare la richiesta e 5 gg dalla nostra accettazione per spedire il materiale al nostro magazzino
  • Le spese di spedizione per il reso di materiale sono a carico del Cliente.
    Nel caso di un cambio taglia la spedizione della nuova taglia richiesta è a carico delle Canevari Group
  • NON spedire il materiale prima di aver ricevuto la mail di accettazione contenente le istruzioni ed il numero di approvazione della richiesta da utilizzare per la compilazione del tagliando che dovrà essere obbligatoriamente applicato al pacco.
  • Il materiale dovrà essere confezionato nell’imballaggio originale e chiuso con cura
  • Una volta pervenuto il pacco al nostro magazzino dovrà essere verificata l’integrità del materiale prima di procedere alla gestione della pratica di Reso/cambio della merce